utensileria

Quando si parla di utensileria, s’intende fare riferimento alla categoria di oggetti fondamentali per svolgere un tipo di lavoro artigianale, all’interno di questa compagine, si raggruppano dispositivi utilizzati in specifici settori, il termine utensili sottende, infatti, almeno cinque sotto categorie, come ad esempio, utensili per l’edilizia, utensili per la falegnameria, utensili per la meccanica, utensili di uso comune e utensili per la pelletteria. 

attrezzi da lavoro

L’azienda Questi Utenisileria, con sede a Rogno, in provincia di Bergamo, mette a disposizione della propria clientela un ampio ventaglio di utensileria per ogni settore, l’azienda offre inoltre, a chi interessato, il servizio di vendita all’ingrosso di utensili, dando così la possibilità ad aziende medio-grandi di poter disporre di un valido e affidabile equipaggiamento per qualsiasi ambito di intervento.

materiale elettrico

Nel reparto dedicato ai componenti metallici, sono disponibili prodotti di viteria e bulloneria, oltre a profili metallici. Ogni prodotto acquistato all’interno dell’azienda sarà corredato di scheda tecnica, la quale conterrà le informazioni sulle caratteristiche specifiche di ogni dispositivo, il personale di vendita sarà inoltre sempre a disposizione per fornire chiarimenti e consigli su i prodotti più consoni per uno specifico utilizzo. Se desiderate ulteriori informazioni su tutti gli utensili disponibili presso l’impresa di Bergamo, non esitate a contattare la sede centrale. 

Share by: